Home / Sud Est Asiatico / Cambogia / Cambogia | Angkor Wat biglietto d’ingresso quasi raddoppiato da febbraio
Angkor_wat.transformed

Cambogia | Angkor Wat biglietto d’ingresso quasi raddoppiato da febbraio

PHNOM PENH: i visitatori del famoso complesso di templi di Angkor Wat in Cambogia dovranno pagare quasi il doppio per l’ingresso a partire dal mese di febbraio.

Una dichiarazione del governo ha detto che il prezzo dei biglietto giornaliero salirà dai $ 20 attuali a $ 37, una visita di tre giorni avrà un costo di $ 62 dai $ 40 precedenti e un biglietto di 7 giorni, valido per un periodo di un mese salirà da $ 60 a $ 72. Nessuna spiegazione è stata data per l’aumento, il governo ha detto $ 2 di ogni biglietto venduto saranno devoluti ad un ospedale pedriatico, il Kantha Bopha che fornisce cure gratuite. L’anno scorso circa 2,1 milioni di turisti hanno visitato Angkor Wat, il centro spirituale dell’impero Khmer che ha dominato la regione dal 9 ° secolo fino al suo crollo nel 15 ° secolo. Angkor patrimonio mondiale dell’UNESCO  è un simbolo di orgoglio nazionale che è impresso anche sulla bandiera cambogiana. Nel mese scorso  l’Apsara Authority che sovrintende il complesso archeologico ha detto che a partire da questo mese ai turisti locali e stranieri che non vestono in maniera adeguata non sarà permesso di entrare nel tempio.

articolo in inglese : http://www.nst.com.my/news/2016/08/163403/angkor-temple-entrance-fee-almost-double-february

About Kafè

mm

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …