Home / Notizie / Cambogia | Ferrovia che collega Poipet a Phnom Penh da finire nel 2016
fin-d

Cambogia | Ferrovia che collega Poipet a Phnom Penh da finire nel 2016

Una ferrovia che collega Phnom Penh con la città di Poipet sul confine tra Thailandia e Cambogia dovrebbe essere completata entro la fine del 2016, le autorità locali lo hanno annunciato a seguito di una visita del ministro del turismo ieri.

Il ministro Thong Khon   ha visitato al sito dei lavori di costruzione della nuova ferrovia nella provincia di Banteay Meanchey,con soli 6 chilometri di binari da posare, che mira a facilitare gli scambi e viaggi turistici tra la Thailandia e la Cambogia.

Secondo il governatore di Poipet  Ngor Meng Chroun, tre casinò locali – Golden Crown, Tropicana e Grand Diamond – così come l’ufficio immigrazione locale saranno obbligate a trasferire parti dei loro stabilimenti per far posto alla imminente ferroviario.

“Questo non è qualcosa che aziende o gli ufficiali di immigrazione dovrebbero negoziare o rifiutare, perché hanno sapevano che i loro edifici erano situati in prossimità o sul territorio ferrovia”, ha detto.

Sim Sam Arth, capo della polizia al posto di controllo dell’immigrazione, ha confermato che  avrebbe collaborato a trasferire il suo ufficio in nuove strutture, che sono già state costruite.

“Entro la prossima settimana ci sposteremo nella nuova sede, i due ministri hanno già parlato l’uno con l’altro in modo che non si preoccupino di fare domande. Ci limiteremo a muoverci “, ha detto.

Nessuno dei casinò ha rilasciato commenti nella giornata di ieri.

Fonte in inglese: http://www.phnompenh…e-finished-2016

About Kafè

mm

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …