Home / Notizie / Bangkok | Nuovi collegamenti autobus aeroporto Don Mueang
collegamenti autobus aeroporto Don Mueang
Photo: Don Mueang Airport Thai / website

Bangkok | Nuovi collegamenti autobus aeroporto Don Mueang

Nuovi collegamenti autobus aeroporto Don Mueang: entreranno in vigore da lunedì primo maggio 2017 due shuttle-bus verso l’aeroporto dal Lumpini Park e dal Sanam Luang, nel centro di Bangkok.

Il costo del biglietto sarà di 30 Baht. La linea A3 collegherà il Lumphini Park (nel centro di Bangkok), con fermate a Ratchaprasong, Pratunam e Din Daeng, prima di arrivare all’aeroporto prendendo la superstrada.

La linea A4 collegherà l’aeroporto Don Mueang e il Sanam Luang (nel centro del vecchia Bangkok), con fermate a Khaosan Road, al Monumento della Democrazia, al ponte Phanfa, a Lan Luang, Yommarat, Tha Prachan e a Tha Chang.

All’aeroporto Don Mueang, lo shuttle-bus si ferma all’uscita numero 6 del terminal 1, e all’uscita numero 12 del terminal 2.

Il servizio sarà in funzione dalle ore 7 del mattino fino alle 11 di sera.

Queste due nuove linee si aggiungono alla linea A1, che collega l’aeroporto Don Mueang alla stazione dei bus di Bangkok, e alla linea A2, che collega l’aeroporto con il Victory Monument

Fonte: Khao Sod English.com

About Marco Pagani

Foto del profilo di Marco Pagani
Vivo in Thailandia dal dicembre del 2000, e ho trovato “casa” tra le montagne del nord, vicino al confine con il Laos. Mi piace viaggiare lentamente, alla ricerca di emozioni, che derivano dalle piccole cose, dalle atmosfere e dalla gente...

Check Also

Yee Peng Festival 2016 - Loi Khratong

Chiang Mai | Yee Peng Festival 2016 – Loi Krathong

E’ stato presentato il programma del Yee Peng Festival 2016 – Loi Krathong – a …