Home / Thailandia Info / Dove dormire / Hotel Phayao | Consigli per Tour del Nord fai da te
Hotel Phayao

Hotel Phayao | Consigli per Tour del Nord fai da te

Hotel Phayao: in questo articolo, segnaliamo i migliori hotel a Phayao, per organizzare al meglio un Tour del Nord fai da te. Gli hotel consigliati, suddivisi per fasce di prezzo, sono situati in posizione centrale, vicino alle principali attrazioni turistiche.

Hotel Phayao

Il centro di Phayao si sviluppa tra Donsanam Road, dove si trova il mercato, e la Chaykwan Road, la strada parallela al lungolago.

Gli hotel consigliati sono in centro, vicini al lago, e sono suddivisi per fascia “economica” (15-30 euro), “media” (30-50 euro) e “alta” (più di 60 euro).

______________________________________________

Hotel fascia economica

Hotel Phayao                              agoda hotel

Arunothai Coffee House Homestay: da notare che su agoda la posizione sulla mappa è errata. Questa guest house si trova sul lungolago. Camere con aria condizionata, WiFi, TV. Caffetteria, terrazzo panoramico sul tetto.

______________________________________________

Hotel Phayao                              agoda hotel                    booking hotel

Win Hotel: situato vicino al mercato, dietro la Donsanam Road. Tra quelli segnalati, è l’hotel più lontano dal lungolago (circa 1 km.). Camere con aria condizionata, TV, frigo, WiFi. Servizio lavanderia, ascensore, parcheggio.

______________________________________________

hotel fascia media

Hotel Phayao                              agoda hotel                    booking hotel

The Cozy Nest Boutique Rooms: camere con aria condizionata, balcone (alcune con vista lago), TV, WiFi, zona soggiorno. Ristorante, bar, servizio in camera, servizio lavanderia, sala massaggi, noleggio biciclette, parcheggio.

______________________________________________

hotel fascia alta

Hotel Phayao                              agoda hotel

Kwan Phayao Villa: camere con aria condizionata (anche per famiglie), TV, WiFi, terrazza, asciugacapelli. Servizio lavanderia, centro massaggi, giardino, parcheggio.

______________________________________________

Assicurazioni, voli, guide di viaggio

Per organizzare al meglio un tour fai da te, è molto importante avere una buona assicurazione di viaggio. In questo articolo Viaggiare sicuri | Assicurazioni di viaggio: occhio ai dettagli, potete trovare molte informazioni, e una tabella comparativa sulle varie assicurazioni delle migliori compagnie del settore.

Per quando riguarda i voli, in questo articolo, Voli low cost | Destinazioni: Thailandia e Sud Est Asiatico, diamo informazioni sui voli low cost di Etihad. Si possono trovare buone offerte anche su Expedia e TUI, la più grande azienda per il turismo del mondo.

Per preparare al meglio il vostro viaggio fai da te, potete trovare delle buone guide sulla Thailandia, in italiano, su Amazon.it.

Informazioni e consigli

Sono a disposizione per altre eventuali informazioni e consigli. Potete contattarmi lasciando un commento sul nostro sito, oppure tramite la nostra pagina facebook.

Buon viaggio 🙂

About Marco Pagani

Vivo in Thailandia dal dicembre del 2000, e ho trovato “casa” tra le montagne del nord, vicino al confine con il Laos. Mi piace viaggiare lentamente, alla ricerca di emozioni, che derivano dalle piccole cose, dalle atmosfere e dalla gente...

Check Also

Thailandia: perchè e quando optare per un tour operator

Thailandia: perchè e quando affidarsi ad un tour operator

Thailandia, non solo soggiorno mare Quando si parla di Thailandia la prima cosa che ci …