Home / Notizie / Phuket Patong vita notturna: multate 2 turiste in topless
Phuket Patong vita notturna
Phuket Patong vita notturna

Phuket Patong vita notturna: multate 2 turiste in topless

Phuket Patong: due donne straniere hanno ricevuto una lezione di “Thainess” e sono state multate di 500THB ciascuna, dopo essere state arrestate a seguito di un video che le mostra intente a ballare in topless.

Il video, registrato sabato 2 gennaio alle 21 sulla RatUThit 200 Pee Road, noto centro di intrattenimento di Phuket Patong, mostra la ventenne americana Adrianna Martin e l’austriaca venticinquenne Camille Charlotte Prymann sedute a ballare in topless, mentre si sporgono dai finestrini di un autoveicolo.

La Polizia è riuscita a rintracciare le due donne attraverso il numero di targa del veicolo e dopo che il legittimo proprietario dell’auto ha fornito alla Polizia i nomi delle due donne.

Le due ragazze ora sanno che in base alla tanto discussa “Thainess” non è molto gradito girovagare per Phuket Patong in topless, anche se la multa non è stata molto elevata crediamo che la serata alla centrale di Polizia non sia stata molto gradevole.

 

Fonte: www.thephuketnews.com

About Nostramanus

mm
Quando ero piccina ho iniziato a parlare e a camminare molto tardi, forse è per quello che non ho mai più smesso! La curiosità è femmina e quindi mi appartiene, amo viaggiare e vedere con i miei occhi luoghi, culture e abitudini diverse dalla mia. Da qualche anno vivo stabilmente a Koh Samui in Thailandia e la amo profondamente con tutti i suoi pregi, difetti e contraddizioni e posso dire con assoluta certezza che quest’isola, ormai, non ha più segreti.

Check Also

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …