Home / Notizie / Tariffe per il traghetto Pattaya-Hua Hin | Tariffe ridotte dal primo di febbraio
Tariffe per il traghetto Pattaya-Hua Hin
Credit: TTR Weekly.com

Tariffe per il traghetto Pattaya-Hua Hin | Tariffe ridotte dal primo di febbraio

Tariffe per il traghetto Pattaya-Hua Hin: le tariffe saranno ridotte dal primo di febbraio 2017. Il costo sarà di 999 Baht per tratta.

La riduzione è stata decisa per cercare di rilanciare il servizio, entrato in vigore ai primi di gennaio. Per il momento, la riduzione sarà valida solo per il mese di febbraio.

Al momento non è possibile comprare i biglietti online. I passeggeri possono comprare i biglietti all’ufficio della Royal Passenger Liner, al molo di Bali Hai a Pattaya e al Khao Takiab Pier a Hua Hin. Per prenotare il biglietto è richiesto il passaporto.

Traghetto Pattaya-Hua Hin | Orari

Il catamarano passeggeri Royal 1 parte da Pattaya alle 10:30 e arriva al molo nel distretto di Hua Hin, in provincia di Prachuap Khiri Khan alle 12:30. Per il ritorno, il traghetto parte da Hua Hin alle 13:30 e arriva a Pattaya alle 15:30.

Al momento il servizio è per soli passeggeri.

Fonte: www.ttrweekly.com

About Marco Pagani

Foto del profilo di Marco Pagani
Vivo in Thailandia dal dicembre del 2000, e ho trovato “casa” tra le montagne del nord, vicino al confine con il Laos. Mi piace viaggiare lentamente, alla ricerca di emozioni, che derivano dalle piccole cose, dalle atmosfere e dalla gente...

Check Also

Yee Peng Festival 2016 - Loi Khratong

Chiang Mai | Yee Peng Festival 2016 – Loi Krathong

E’ stato presentato il programma del Yee Peng Festival 2016 – Loi Krathong – a …