Home / Notizie / Thailandia-Chiang Rai | Temperature sotto zero, ma non nevicherà
Neve in Thailandia
La vista di Martedì mattina da Doi Changmoob, che si trova vicino al confine della Thailandia con il Myanmar a Chiang Rai, dove la temperatura è scesa a meno 3C.

Thailandia-Chiang Rai | Temperature sotto zero, ma non nevicherà

A seguito di una “valanga” di indiscrezioni sui social media, che il nord della Thailandia sarebbe presto stato ricoperto di neve, il meteorologo Sri Chaiyathon ha detto che non succederà, perché non è possibile.

Speculazioni al riguardo di una forte nevicata sono emerse il 22 gennaio, quando alcuni utenti della nota piattaforma web Pantip hanno notato alcune previsioni di nevicate sul Doi Inthanon, la vetta più alta della nazione, nel nord della Thailandia. Le temperature sotto zero registrate nelle zona hanno contribuito ad alimentare la notizia.

La neve ha bisogno di temperature ancora più basse, ha aggiunto  Sri Chaiyathon, incluse le nuvole a bassa quota e altri fattori climatici che non succedono in Thailandia.

Tuttavia, il meteorologo ha dato un piccolo conforto ai thailandesi amanti del freddo, dicendo che l’ondata di gelo continuerà ancora per qualche giorno, grazie ai venti freddi che soffiano dal Myanmar.

Fonte in inglese: http://www.khaosodenglish.com/detail.php?newsid=1453797108&section=14&typecate=06

About Kafè

mm

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …