Home / Notizie / Thailandia Phuket | Tutti gli stranieri dovranno mostrare il passaporto per imbarcarsi
1_2016122104334207_KLMLmaGMnzznIgxsWQBDAEMqSgsKNZBXkOjWppjc_jpeg

Thailandia Phuket | Tutti gli stranieri dovranno mostrare il passaporto per imbarcarsi

Il governatore di Phuket, Chamroen Tipayapongtada, ha confermato al Phuket Gazette che i turisti saranno tenuti a mostrare il passaporto alle telecamere a circuito chiuso prima di salire sulle imbarcazioni, in qualsiasi molo dell’isola. Il governatore ha spiegato che “Questo ci aiuterà a migliorare la sicurezza per i turisti. Se qualche turista scompare, o è coinvolto in un incidente, sapremo su quale barca era, e saremo anche in grado di monitorare le barche, per fare in modo che non imbarchino  passeggeri oltre il loro limite“.

Circa il 90 per cento dei passeggeri, hanno con se un documento di identità“, ha aggiunto il governatore. “Per ora saremo flessibili. Tuttavia, entro tre mesi, se il passeggero non avrà un documento di identità non sarà ammesso a bordo“.

Gli stranieri saranno tenuti ad esibire il passaporto, mentre i cittadini thailandesi potranno usare le loro carte d’identità.

Il Governatore Chamroen ha aggiunto che ” I turisti erano felici di vederci al molo, e tutti hanno collaborato. Sono loro grato, e spero che insieme possiamo fare di Phuket una destinazione più sicura per tutti“. I tour operator, sono stati invitati a installare telecamere a circuito chiuso nei moli a basso traffico, e ad assicurare che i turisti rispettinole regole.

Fonte in inglese: http://www.phuketgazette.net/phuket-news/All-tourist-boarding-boats-carry-ID-says/62932#ad-image-0

About Kafè

mm

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …