Home / Notizie / Thailandia | Phuket, una turista rimane ferita al volto in uno spettacolo di pitoni
image

Thailandia | Phuket, una turista rimane ferita al volto in uno spettacolo di pitoni

PHUKET: Una turista cinese è stata morsa sul naso il 9 gennaio da un pitone reticolato, mentre cercava di baciare un serpente  durante uno spettacolo a Phuket, sarà risarcita per le spese mediche, il dolore e lo stress per un importo di B120,000 (US $ 3300 ), ha confermato un rappresentante dello spettacolo. L’importo del risarcimento è stato confermato nel pomeriggio da un rappresentante della società Pa-wai Odski che gestisce un centro raccolta veleni e spettacolo a Chalong Moo 2.

Un  video clip e selfie dell’incidente avvenuto a mezzogiorno del 9 gennaio, è andato rapidamente virale sui social media.

Alcuni hanno detto che la donna forse se lo meritava per aver osato arrivare così vicino e cercare di baciare un animale selvatico, mentre altri hanno affermato che è responsabilità degli operatori turistici di garantire la sicurezza di tutti i suoi clienti.

CYWeX5rWAAEgl-u

Tuttavia, Santi Pawai del Phuket Sport e l’ufficio del turismo hanno confermato che tutti i serpenti dello stabilimento sono legalmente  registrati e che la donna si accontenta del risarcimento, non vi sarà nessuna escalation del caso.

fonte in inglese: http://www.thephuketnews.com/snake-show-company-to-compensate-chinese-tourist-who-got-bit-on-nose-by-python-55730.php#sthash.RDtJSyHv.dpuf

About Kafè

mm

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …