Home / Notizie / Thailandia | Single di Bangkok in cerca di amore
Centinaia di single si riuniscono a pregare per un nuovo amore il Giovedi alle 9:30 pm  presso il Santuario Trimurti accanto CentralWorld di Bangkok.
Centinaia di single si riuniscono a pregare per un nuovo amore il Giovedi alle 9:30 pm presso il Santuario Trimurti accanto CentralWorld di Bangkok.

Thailandia | Single di Bangkok in cerca di amore

Con nove rose rosse e nove bastoncini di incenso tra le mani una donna si ferma davanti al Santuario, con gli occhi fissi sull’orologio.

“Sta aspettando l’ora magica”, ha detto il suo amico accanto a lei, riferendosi all’ora in cui dio scende dal cielo per ascoltare i desideri umani.

14553438081455344100l

Alle 9.30pm ogni notte di Giovedì il Santuario Trimurti offre uno scenario unico con centinaia di persone, la maggior parte disperate donne single, si riuniscono per pregare, non in un tempio ma all’ombra di uno dei più grandi centri commerciali della capitale il CentralWorld.

“Non è affatto difficile se siete solo in cerca di un’avventura o di un infatuazione”, ha detto Mai una giovane ragazza di 20 anni. “Ma se si vuole un rapporto serio è estremamente difficile.”

Mentre molti giovani ragazzi e ragazze possono essere fieri del loto stato di  single, molti di loro stanno cercando (e non trovando) amore.

1455343583_Vday7 (1)

Tutti erano d’accordo che dopo il periodo d’oro della vita universitaria gli rimane poca speranza di trovare amore, a causa delle loro carriere e impegni di lavoro.

1455343631_Vday6

“Restiamo all’interno dell’ufficio tutto il giorno e i nostri colleghi di sesso maschile sono gay o già sposati”, ha detto una ragazza. “L’unica possibilità di incontrare nuove persone è fuori dopo il lavoro. In questo modo si arriva a incontrare gli amici di amici, ma si sa, sono di solito troppo stanchi dopo la lunga giornata in ufficio e vogliono solo andare a casa “.

Articolo completo in inglese: http://www.khaosodenglish.com/detail.php?newsid=1455343808

About Kafè

mm

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …