Home / Notizie / Thailandia | Treni moderni in servizio dal mese prossimo
c1_1035709_620x413

Thailandia | Treni moderni in servizio dal mese prossimo

Le Ferrovie dello Stato della Thailandia hanno introdotto 39 treni nuovi di zecca, moderni con schermi montati sui sedile tipo aeromobile e servizi igienici moderni per servire prima sulla tratta Bangkok-Chiang Mai il mese prossimo.
1876193

Entro settembre del prossimo anno saranno operativi express quotidiani su quattro rotte Bangkok – a Chiang Mai, Hat Yai, Nong Khai e Ubon Ratchathani.

1876201

Nove dei 115 treni saranno vagoni letto di prima classe, con 12 carrozze di 24 posti ciascuna. Ogni sedile di prima classe è dotata di schermo piatto con film e contenuti musicali e una slot USB per la ricarica delle batterie1876205. I passeggeri possono anche ordinare cibo e bevande attraverso un sistema di comunicazione a destra al loro posto.

Articolo completo in inglese: http://www.bangkokpost.com/news/transport/1035709/modern-trains-to-start-service-next-month

About Kafè

mm

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …