Home / Notizie / Mini-van Victory Monument | Verranno spostati a partire dal 25 di ottobre
Bangkok Post
Fonte: Bangkok Post

Mini-van Victory Monument | Verranno spostati a partire dal 25 di ottobre

A partire dal 25 di ottobre, i mini-van interprovinciali in partenza dal Victory Monument, verranno spostati nelle tre stazioni degli autobus di Bangkok.

I mini-van diretti verso la Thailandia del nord, quella centrale e quella del nord-est (Isaan), partiranno dalla stazione degli autobus di “Mo Chit 2” sulla Kamphaeng Phet road.

Quelli per il sud e per la parte ovest dalla “Southern Bus Terminal” in zona Pinklao, mentre quelli per l’est della Thailandia partiranno dalla stazione degli autobus “Ekamai” sulla Sukhumvit Road.

Per i primi sei mesi, saranno forniti servizi di autobus navetta gratuiti per i passeggeri da Victory Monument alle tre stazioni degli autobus.

Fonte: Bangkok Post

 

About Marco Pagani

Vivo in Thailandia dal dicembre del 2000, e ho trovato “casa” tra le montagne del nord, vicino al confine con il Laos. Mi piace viaggiare lentamente, alla ricerca di emozioni, che derivano dalle piccole cose, dalle atmosfere e dalla gente...

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …