Home / Notizie / Vietnam Ho Chi Minh | Si terrà a febbraio l’annuale Nguyen Hue Flower Street
Nguyen Hue Flower Street
Nguyen Hue Flower Street

Vietnam Ho Chi Minh | Si terrà a febbraio l’annuale Nguyen Hue Flower Street

Il festival annuale Nguyen Hue Flower Street, quest’anno durerà più a lungo, per accogliere più visitatori.

Ho Chi Minh City 2014
Ho Chi Minh City 2014

Il Nguyen Hue Flower Street,  il cui tema quest’anno sarà: ”Ho Chi Minh City – Pace, Integrazione e Sviluppo“, aprirà alle ore 19.00 del 5 febbraio e chiuderà alle 22.00 del 12 febbraio.Negli anni precedenti, l’evento durava solo 4 giorni.

Ogni anno, i fiori vengono disposti in forme differenti, per celebrare il nuovo anno lunare, o Tet in vietnamita.

La sede tradizionale è Nguyen Hue, una strada che è stata trasformata in una passeggiata nel centro di Ho Chi Minh City, e che è stata rinominata “la via del fiore”.

I fiori utilizzati saranno raccolti da diverse località del paese, tra cui Da Lat, città della provincia centrale di Lam Dong, e dalle privince di Tien Giang  e Dong Thap, nel delta del Mekong.

La fiera, che si svolge ogni anno a partire dal 2004, si estenderà per 720 metri, dalla Le Thanh Ton Street fino alla Ton Duc Thang Street.

La strada del fiore, è diventata uno dei luoghi più frequentati della città durante il Tet, la più grande festa tradizionale del paese, e riceve ogni anno milioni di turisti, anche stranieri.

Per chi volesse partecipare a questo evento, e festeggiare il Tet a Ho Chi Minh City, segnaliamo i migliori alberghi in città.

Fonte: http://www.vietnambreakingnews.com/2016/01/ho-chi-minh-city-flower-street-to-open-longer-this-tet/

About Kafè

mm

Check Also

Thai Airways International (THAI) ha scelto di utilizzare i suoi ultimi Airbus 350 XWB  per i suoi voli in italia a partire dalla metà di questo mese.

La THAI airways utilizzerà nuovi jets per i voli in l’Italia

La THAI airways compagnia di bandiera ha preso la decisione dopo che è diventato evidente …